CONTENUTI MULTIMEDIALI (audio, video, immagini, foto,...)

INTERVISTE A PADRE PERRELLA

LE APPARIZIONI MARIANE A LOURDES

Intervista andata in onda IL 17 aprile 2015 su TV2000 nel programma “Bel Tempo Si Spera” sulle apparizioni mariane a Lourdes.

LA POSIZIONE DELLA CHIESA SUI SEGRETI DI FATIMA

L’intervista a Padre Salvatore M. Perrella. Puntata di Bel tempo si spera del 13 maggio 2017, sulla posizione della Chiesa sulle apparizioni di Fatima.

SE LE APPARIZIONI SONO VERE, SERVONO A…

Abbiamo approfondito la figura e l’importanza della Vergine Maria con un grande esperto di mariologia. Padre Salvatore Perrella è anche docente presso l’Università Sacro Cuore e presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia al Gemelli di Roma. E’ stato membro della Commissione Vaticana Internazionale per la Dottrina della Fede, voluta da Benedetto XVI, per il discernimento del caso Medjugorje. Per il programma “Testimonianze di fede”

CONSACRAZIONE A MARIA ASSUNTA DELLA CITTA’ DI MACERATA

Conferenza di Padre Salvatore Perrella 60° Macerata città di Maria – 12 novembre 2012

SEGNI E MESSAGGI, PERCHE’ APPARE LA MADONNA?

Salvatore Perrella, grande esperto di apparizioni e preside dell’Istituto teologico “Marianum” spiega come e dove appare la Madre di Dio. E indica ai fedeli come discernere le vere dalle false apparizioni mariane. Intervista programma “Indagine ai Confini del Sacro”

MARIA COOPERATRICE E MEDIATRICE DI SALVEZZA

Padre Salvatore Perrella O.S.M., Preside e Docente di Mariologia presso la Facoltà Teologica Marianum di Roma ci parla della cooperazione di Maria Santissima all’opera della salvezza. La seconda parte del programma è dedicata alla riflessione sul Vangelo di Domenica 15 marzo, IV Domenica di quaresima. Quindi alcune notizie dal mondo cristiano ed il Terra Santa News, realizzato dal Christian Media Center di Gerusalemme, Israele. 10 marzo 2015

MARIA ICONA DELLA BELLEZZA NELLA TEOLOGIA

“Maria icona della bellezza nella teologia” – Salvatore Perrella. “Maria, via della bellezza verso Dio”. Convegno Mariano per la chiusura del 175mo anniversario dell’apparizione della Madonna del Miracolo ad Alfonso Ratisbonne – 18 maggio 2018.

APPARIZIONI-MARIOFANIE, TEMA RICHIOSO E CONTROVERSO 1PARTE

Corso sulle Apparizioni 17-22 sett. 2018 Università Antonianum Organizzato da PAMI – Pontificia Academia Mariana Internationalis

APPARIZIONI-MARIOFANIE, TEMA RISCHIOSO E CONTROVERSO 2 PARTE

Corso sulle Apparizioni 17-22 sett. 2018 Università Antonianum Organizzato da PAMI – Pontificia Academia Mariana Internationalis

LA MADRE DI DIO AL CENTRO DELLA CHIESA IN CAMMINO

Settimana Mariana Diocesana 2019, Santuario Madonna della Milicia, Altavilla Milicia (PA).